MODALITA' DI AFFITTO

Si avvisa che le sottostanti scritture rappresentano soltanto un riassunto di quanto riportato sul contratto di noleggio che il cliente alla firma dichiara di aver letto.


L’utilizzatore si impegna a non percorrere oltre 200km per la tariffa giornaliera e 100 km per la tariffa delle cinque ore. I km extra saranno addebitati al cliente per l’importo di 4 euro/km. Il prezzo sopra indicato comprende il pieno di carburante, l’assicurazione RCA, la quota delle tasse versate dal noleggiatore e gli accessori indicati al punto 1 del contratto di noleggio.


Il cliente dovrà versare oltre al canone pattuito, una somma pari a 15000 euro per la Ferrari Portofino M e 5000 euro per la BMW Z4 30i a titolo cauzionale.

L’importo verrà restituito al termine della prestazione di noleggio in conformità a quanto indicato nel contratto di noleggio.

Nel caso in cui il veicolo venga restituito oltre l’orario stabilito ma entro 3 ore dallo stesso, il cliente sarà tenuto a pagare l’ulteriore somma di 600 euro oltre il canone concordato; se la restituzione avverrà dopo 3 ore dall’inizio dell’orario suddetto il cliente sarà tenuto al pagamento del canone per un ulteriore giorno di noleggio.

L’utilizzatore in ogni caso è responsabile delle infrazioni commesse alle normative del Codice della Strada, del mancato pagamento dei pedaggi e dei danni causati al veicolo ed è tenuto al risarcimento degli stessi.


Per le modalità di pagamento del noleggio e gli eventuali addebiti successivi alla riconsegna del veicolo, il cliente dichiara di esser consapevole che verranno applicate le condizioni generali previste da Nexi e il servizio Nexi “Delayed Charge”.

Il pagamento, alla consegna del veicolo, può essere effettuato esclusivamente con le carte VISA, MasterCard e JBC. Resta salva la facoltà dell’utilizzatore di recedere in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo dal noleggio.

In questo caso l’utilizzatore si impegna a restituire il bene oggetto del presente contratto, al pagamento di quanto dovuto per il periodo in cui è stato in possesso, nonché al pagamento di una somma prestabilita a titolo di risarcimento del danno.