Siamo nel 1965. Nel cortile di fronte alla sua casa, Franco Gori apre la prima officina meccanica; negli anni successivi anche i due figli parteciperanno all'impresa.

La passione per i motori porterà Luca e Andrea Gori, nel 1989, ad ampliare l’attività con la vendita di automobili nuove e usate, in collaborazione con le concessionarie locali: nasce allora la Fratelli Gori Luca e Andrea snc.
 

Otto anni dopo, nel 1997, i due fratelli ottengono il contratto di mandato esclusivo di concessione BMW per la provincia di Grosseto, arricchito con la rappresentanza esclusiva del marchio MINI negli anni 2000.

Luca e Andrea costituiscono nel 2013 la GORI SRL, firmando il contratto di mandato per il marchio OPEL, che verrà ampliato nel 2019 con i brand PEUGEOT e CITROEN, fino ad ottenete la rappresentanza esclusiva da parte del gruppo PSA, oggi STELLANTIS.
 

A partire dal 2010, Luca Gori ha realizzato il sogno che aveva da bambino: gareggiare con le auto da corsa. Infatti, per nove anni consecutivi, ha partecipato al campionato italiano MINI CHALLANGE con la sua auto e il proprio team, ottenendo molteplici soddisfazioni.
 

Nel 2024 ha inizio una nuova sfida, assieme al figlio Leonardo. Nasce Tuscany Supercar Storage che si occuperà di offrire uno spazio privato, climatizzato, video sorvegliato e accessibile in qualunque momento, oltre ad un insieme di servizi per preservare nel migliore dei modi la propria auto di lusso e garantire al cliente la miglior efficienza.